La digitalizzazione e la sicurezza dei dati è vitale per tutti - da oggi il Programma Sviluppo Fornitori ha la soluzione per te!

{{item.title}}

Il Supplier Development Program amplia l’offerta di servizi a tariffe agevolate con nuove opportunità e nuovi Partner su Transizione digitale e Sicurezza dei dati!

Da oggi puoi attivare i servizi di:

  • Digital Transformation (es: percorsi di Formazione brevi ed Executive sui temi di Digitalizzazione; Diagnosi digitale, Consulenze specialistiche);
  • Cyber Security (es: Diagnosi Analisi della maturità e di posture di sicurezza informatica, Consulenza specialistica per ottenimento certificazioni ISO 27001 e ISO 22301, Percorsi di Formazione brevi ed Executive (Information Security Manager CCISO / EISM).

 

Per conoscere tutti i servizi disponibili a condizioni vantaggiose fai click qui.

Scrivendo o telefonando ai Partner o contattando direttamente il Team SDP all’indirizzo e-mail sdpitalia@enel.com, potrai ricevere informazioni di dettaglio e offerte a te riservate.

 

Per i Fornitori Eligible, nel caso di attivazione di uno o più servizi in ambito di Transizione digitale e Sicurezza dei dati, è previsto un contributo economico da parte del Gruppo Enel a parziale copertura delle spese sostenute1

 

 

 

1 Fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione da Enel.